lunedì 6 dicembre 2010

TORINO BENE COMUNE

Finalmente è disponibile una piattaforma dove poter lasciare commenti e pensieri sulla città che vogliamo.
Una wikipedia per scrivere il programma della sinistra torinese in vista del prossimo appuntamento elettorale. Una piattaforma, sotto il cappello «Torino bene comune», con cinque priorità, per permettere a tutti di aggiungere idee e proposte a getto continuo, al di fuori dei convegni o dei comitati fatti ad uso e consumo dei partiti e dei ceti politici.

Torinobenecomune.it è uno strumento che non ha copyright. E' un modo per disegnare insieme della città che vogliamo, per portare la discussione sul candidato sindaco e sul programma al di fuori dalle segreterie e dalle pagine dei giornali.

E’ importante che la sinistra torinese rivendichi quanto di buono fatto in questi anni dall’amministrazione di centrosinistra, ma anche che sappia rilanciare un’azione amministrativa capace di coniugare passione e responsabilità, giustizia sociale ed inclusione, difesa dell’ambiente e sviluppo, laicità e diritti.

Una forte apertura alla partecipazione ed al coinvolgimento delle persone è necessaria come l’ossigeno, per superare il senso di isolamento che paralizza la politica, anche a sinistra.


Partecipate e lasciate un commento.

http://torinobenecomune.it/?Name=Value

Con Affetto
Monica

Nessun commento:

Posta un commento